kiwi

Torta alla frutta (soffice e senza burro) la Ricetta veloce e facilissima!

La Torta alla frutta è un dolce e soffice con impasto veloce senza burro e tutta la frutta di stagione a scelta: fragole, kiwi, pesche, mele..

10 minuti Facile

Cestini di frutta e crema: Ricetta perfetta Crostatine alla frutta (Tartellette)

I Cestini di frutti (Tartellette o Crostatine alla frutta) sono dolcetti di pasticceria mignon: gusci di pasta frolla crema pasticcera frutta

20 minuti Facile

French toast : la Ricetta originale con foto passo passo (in 10 minuti)

Il French toast è un dolce da colazione americano: fette di pane inzuppate in uovo e latte poi fritte e servite con sciroppo d'acero e frutta

5 minuti Facile

Gelato alla frutta: Ricetta istantanea, con frutta congelata a scelta!

Il Gelato alla frutta è un dolce freddo, genuino e cremoso con la frutta congelata che preferite! Un gelato alla frutta senza gelatiera in 5 minuti!

5 minuti Facile

Muffin alla frutta morbidissimi (Ricetta veloce, mille gusti)

I Muffin alla frutta sono dolcetti americani morbidi e veloci per merenda e colazione, con tanta frutta fresca nell'impasto: ciliegie, fragole, kiwi ect...

10 minuti Facile

Porridge: Ricetta originale Porridge d’avena per una Colazione light

Il Porridge è una zuppa d'avena dolce tipica inglese, a base di fiocchi d'avena, latte, acqua, frutta per Colazione sana, light, energetica!

5 minuti Facile

Tiramisù alla frutta: la Ricetta fresca e senza uova del Tiramisù estivo

Il Tiramisù alla frutta è una variante leggera e senza uova con tanta frutta fresca. Scopri la Ricetta Tiramisu alla frutta veloce perfetto per l'estate!

15 minuti Facile

Crostata di frutta: Ricetta classica della Crostata alla frutta fresca

La Crostata di frutta è un dolce fresco e colorato: una torta alla frutta con base di pasta frolla e crema pasticcera! Scopri i segreti per farla perfetta!

30 minuti Facile

Torta al kiwi soffice e veloce

Torta al kiwi è un dolce semplice e veloce a base di frutta fresca e pochi grassi! una torta dietetica e super gustosa con i kiwi, anche quelli più maturi!

10 minuti Facile

Coppe yogurt chantilly e mirtilli

Le Coppe yogurt, chantilly e mirtilli: dessert veloce, semplice e senza cottura. Coppe allo yogurt buonissime e cremose arricchite da mirtilli e nocciole