cozze

Scialatielli ai frutti di mare: la Ricetta originale campana golosissima!

Gli Scialatielli ai frutti di mare sono un primo piatto della cucina campana: un tipo di pasta fresca, condita con vongole, cozze, gamberi

20 minuti Facile

Insalata di mare: Ricetta perfetta e Trucchi con foto passo passo

L'Insalata di mare è un antipasto di pesce della cucina italiana a base di frutti di mare, crostacei e molluschi che viene servita fredda!

1 ora Facile

Come pulire le cozze velocemente: Consigli e Trucchi passo passo

Come pulire le cozze velocemente: eliminare il bisso e lucidare le conchiglie esterne per cucinare le cozze in sicurezza per mille piatti!

20 minuti Facile

Spaghetti cozze e vongole (cremosi e squisiti) Ricetta facilissima!

Gli Spaghetti cozze e vongole sono un primo piatto di pesce squisito: spaghetti conditi con un sughetto di vongole, cozze e pomodorini

10 minuti Facile

Riso patate e cozze : la Ricetta originale della Tiella barese

Riso patate e cozze (Tiella barese) è un piatto unico barese a base di riso, cozze, patate, pomodori, cipolle, pecorino! Scopri la Ricetta !

20 minuti Facile

Pasta fagioli e cozze, la Ricetta napoletana saporita! (Facile)

La Pasta fagioli e cozze è un primo piatto della cucina napoletana, che vede l'abbinamento dei fagioli cannellini con i frutti di mare!

20 minuti Facile

Impepata di cozze: Ricetta originale e Segreti per un risultato perfetto!

L'impepata di cozze è un antipasto tipico della cucina partenopea! Ricetta originale e Segreti per una pepata di cozze come al ristorante in pochi minuti!

10 minuti Facile

Spaghetti con le cozze, cremosi e ricchi di sapore! (Ricetta classica)

Gli Spaghetti con le cozze sono un primo piatto di pesce gustoso e veloce a base di pasta con un sugo alle cozze in bianco, secondo ricetta napoletana!

10 minuti Facile

Paella: la Ricetta classica con foto passo passo della Paella di pesce

La Paella è un piatto squisito tipico della cucina spagnola, a base di riso e frutti di mare. Scopri la Ricetta Paella fatta in casa spiegata passo passo!

1 ora Facile

Spaghetti allo scoglio: Ricetta e segreti con foto passo passo

Gli spaghetti allo scoglio sono un classico primo piatto di pesce: pasta ai frutti mare con cozze, vongole, gamberi, calamari.. Scopri la Ricetta perfetta!

1 ora Facile

Riso freddo di mare cozze, pomodorini e limone (Riso estivo veloce e gustoso!)

Il Riso freddo di mare è un'Insalata di riso con pesce facilissima perfetta per l'estate! Riso freddo con cozze e frutti di mare leggero e goloso!

20 minuti Facile

Risotto alla Pescatora, buono come al ristorante! (Ricetta passo passo)

Il Risotto alla pescatora è un primo piatto a base di pesce. Ricetta originale e trucchi per un Risotto alla pescatora cremoso e buono come al ristorante!

1 ora e 30 minuti Facile