pere

Torta pere e cioccolato senza glutine e senza lattosio (facilissima)

La Torta pere e cioccolato senza glutine e senza lattosio è un dolce morbido con farina di riso, cacao, senza burro, senza latte e pere

10 minuti Facile

Crostata pere e cioccolato : la Ricetta perfetta, veloce e golosissima!

La Crostata pere e cioccolato è un dolce golosissimo a base di pasta frolla morbida, ripiena di ganache fondente e pere caramellate

15 minuti Facile

Pere cotte: la Ricetta perfetta come fare le Pere cotte al forno

Le Pere cotte sono un dolce alla frutta squisito e sano! realizzate con pere a scelta, con zucchero, cannella, noci e poi cotte al forno!

5 minuti Facile

Muffin pere e cioccolato (umidi e morbidissimi) Ricetta super veloce!

I Muffin pere e cioccolato sono dei dolcetti golosi con base al cacao senza burro, gocce di cioccolato e pere che li rendono morbidi e umidi

10 minuti Facile

Crostata di pere : la Ricetta facile e golosa passo passo!

La Crostata di pere è un dolce alla frutta autunnale squisito! Una Torta di pasta frolla, ripena di ricotta o marmellata con pere caramellate

30 minuti Facile

Crumble di biscotti e frutta, la Ricetta velocissima e facile !

Il Crumble di biscotti è un dolce squisito, perfetto per riciclare i biscotti avanzati, burro e miele, che diventano la copertura croccante della frutta!

15 minuti Facile

Involtini di prosciutto crudo, ricotta e pere (Ricetta veloce)

Gli Involtini di prosciutto crudo sono un antipasto finger food sfizioso, veloce e senza cottura! fette di prosciutto ripiene di crema di ricotta e pere!

10 minuti Facile

Torta ricotta e pere dal cuore cremoso, la Ricetta facile e golosissima!

La Torta ricotta e pere è un dolce squisito tipico della costiera amalfitana: biscotto morbido alle nocciole racchiude un ripieno cremoso di ricotta e pere!

30 minuti Facile

Strudel di pere e cioccolato, la Ricetta veloce e golosissima!

Lo Strudel di pere è un dolce alla frutta squisito, variante del classico di mele! un vortice di pasta sfoglia, pere e cioccolato che lo rende più goloso!

15 minuti Facile

Marmellata di pere, la Ricetta facilissima passo passo

La Marmellata di pere è una confettura fatta in casa deliziosa e facile ! Perfetta da spalmare su pane e fette biscottate, oppure per accompagnare formaggi!

10 minuti Facile

Torta di pere soffice (Ricetta veloce e semplice)

La Torta di pere è un dolce soffice e goloso con le pere! Una torta veloce senza burro, pochi grassi e frutta fresca perfetta per merenda!

10 minuti Facile

Torta soffice pere e cioccolato (Ricetta classica golosa!)

Torta pere e cioccolato un abbinamento perfetto dalla golosità senza pari! Scopri la ricetta per una Torta soffice pere e cioccolato buonissima!

10 minuti Facile