olive

Olive in crosta: il finger food veloce e sfizioso! (Ricetta passo passo)

Le Olive in crosta sono un finger food squisito con olive snocciolate prima avvolte in una crosta croccante di pasta sfoglia e cotte al forno

15 minuti Facile

Spaghetti fritti: l’antipasto sfizioso e croccante, con tante farciture!

Gli Spaghetti fritti sono un antipasto finger food a base di nidi di spaghetti arrotolati, fritti e farciti con formaggi, verdure, salumi..

20 minuti Facile

Pizzette ragno per Halloween: la Ricetta velocissima con foto passo passo

Le Pizzette Ragno (pizzette Halloween) sono un aperitivo sfizioso e goloso senza lievitazione, perfette per il buffet del 31 ottobre!

20 minuti Facile

Pizza di scarola: la Ricetta originale napoletana (con foto passo passo)

la Pizza di scarola è un rustico della cucina napoletana, ripieno di scarola soffritta con olive e capperi avvolto da un guscio gustoso!

20 minuti Facile

Albero di pan brioche salato (ripieno a piacere) la Ricetta facilissima!

L'Albero di pan brioche salato è un gustoso antipasto natalizio! Soffici palline di pan brioche farcite a piacere con salumi a forma di Albero di Natale!

30 minuti Facile

Cicoria in padella, la Ricetta veloce e saporita in 30 minuti!

La Cicoria in padella è un contorno facile e gustoso un modo come cucinare la cicoria ripassata in padella con aglio, olio, olive, capperi (senza bollire)

5 minuti Facile

Polpo alla Luciana , la Ricetta originale e tutti i segreti passo passo

Il Polpo alla Luciana è un piatto di pesce tipico della cucina partenopea: polipetti o polpo cotto lentamente affogato nel sugo di pomodoro, olive, capperi!

10 minuti Facile

Pasta fredda: 6 Ricette veloci e tutti i segreti per Paste fredde perfette!

La Pasta fredda o Insalata di pasta è il classico primo estivo! Trucchi per Pasta fredda perfetta e 6 Ricette paste fredde veloci e sfiziose!

Facile